Ragooo si assicura il media digitale di GNV. Nel 2018 ricavi a quota 2,5 milioni

Andamento sopra le aspettative per l’agenzia digitale fondata e guidata da Andrea Redaelli, scelta a inizio 2019 anche da Fabiana Filippi e Piazza Sempione

di Andrea Salvadori
11 febbraio 2019
Andrea Redaelli
Andrea Redaelli

Ragooo chiude il 2018 con un giro d’affari sopra le aspettative e inizia il 2019 assicurandosi la gestione del media digitale di Grandi Navi Veloci e altri incarichi da parte di nuovi clienti.

L’agenzia digitale milanese specializzata in Search, Media e Data, fondata a fine 2017 da Andrea Redaelli, da inizio anno ha ampliato l’incarico in essere con Grandi Navi Veloci aggiungendo agli ambiti Seo e web analytics la pianificazione pubblicitaria sui media digitali a livello internazionale.

Ma non è tutto, perché per il 2019 Ragooo è stata scelta come main partner digital da altri brand, soprattutto nell’industria del fashion. Tra questi Fabiana Filippi, marchio del Made in Italy che ha deciso di lavorare con l’agenzia milanese per l’ottimizzazione Seo internazionale e il setting degli strumenti di web analytics della piattaforma di Triboo. Piazza Sempione, brand operativo nel prêt-à-porter, ha invece scelto Ragooo per la Seo, gli analytics ma anche per la pianificazione delle campagne pubblicitarie online.

Il new business suggella l’ottimo esordio sul mercato dell’agenzia, reduce da un primo anno di operatività denso di incarichi di peso, come quelli di Dolce&Gabbana, Europ Assistance, Pierre Fabre, De Agostini e Istituto Marangoni, solo per citarne alcuni.

«Siamo molto soddisfatti del percorso di sviluppo di Ragooo e dei risultati ottenuti sin qui», spiega Andrea Redaelli. «Siamo partiti con l’obiettivo di chiudere il nostro primo anno con un giro d’affari di 1,5 milioni di euro e abbiamo invece portato in agenzia un fatturato di quasi 2,5 milioni, con un portafoglio clienti che è oggi composto da una trentina di brand di primaria importanza. La capacità di Ragooo di instaurare un rapporto diretto ed esclusivo con i clienti, ai quali offriamo una consulenza efficace e personalizzata grazie ad un team che annovera alcuni tra i migliori professionisti del digital marketing in Italia, ci fa guardare avanti con ulteriore fiducia».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.