Ragno sceglie Fuorimoda di t2ó come partner strategico per le campagne paid e il posizionamento SEO
L'agenzia avrà il compito di pianificare e gestire per il brand di abbigliamento la pubblicità su motori di ricerca, social media e reti display
Ragno, azienda italiana di abbigliamento per uomo e donna, ha selezionato Fuorimoda, il fashion advisory hub di t2ó Italia, come partner strategico per le campagne paid e il posizionamento SEO.
La unit avrà il compito di pianificare e gestire le campagne pubblicitarie su motori di ricerca, social media e reti display, con l’obiettivo di potenziare la presenza online di Ragno e aumentare le vendite. La collaborazione si estenderà anche al mercato spagnolo.
“Siamo orgogliosi di poter accompagnare Ragno in questo affascinante viaggio - afferma Filippo Pupo Monaco, founder e Fashion executive di Fuorimoda -. La fiducia guadagnata nel corso della consultazione è un ulteriore segnale che la strada intrapresa con Fuorimoda rappresenta un unicum nel mercato italiano perché poggia su una expertise e una competenza totalmente verticale nell’industry del fashion offrendo ai brand, non solamente consulenza e gestione, ma anche soluzioni martech innovative.”
“Abbiamo scelto t2ó per la grande esperienza e professionalità nel settore - dichiara Matteo Restelli, direttore commerciale di Ragno -. Creare i primi pantaloni senza zip né bottoni è stata una grande intuizione che in questi anni ha portato l’azienda ad affermarsi sul mercato con una nuova energia. Ora, insieme a t2ó, vogliamo consolidare questa crescita e diventare leader di mercato, portando le collezioni Ragno nonché il concetto di comfort ed eleganza ovunque.”
t2ó Italia e Ragno analizzeranno insieme i risultati e la strategia ottenuti nei mesi di collaborazione al prossimo IAB Intersections con un workshop dal titolo: “Armonizzare brand e performance attraverso la personalizzazione del contenuto - Il Caso di successo Ragno”. Appuntamento il 29 ottobre a Milano al MiCO presso la sala Yellow 3, alle ore 16:30.