QVC Italia si affida alle cure “2.0” di TheGoodOnes

Obiettivo principale dell’agenzia sarà l’implementazione di una strategia di presenza e di relazione del brand sulle diverse piattaforme social

di engage
20 gennaio 2014
Qvc logo

 

QVC Italia sceglie TheGoodOnes per implementare la propria attività sui social media. TheGoodOnes, l’agenzia specializzata in social marketing, è stata recentemente incaricata dal brand specializzato nel retail multimediale di elevare ulteriormente le attività digitali e interattive del marchio sui social media.

Gli obiettivi generali di TheGoodOnes saranno quelli di implementare una strategia di presenza e di relazione del brand QVC su diversi canali social, volta a coinvolgere la shopping community e a contribuire a portare traffico al sito a supporto delle conversioni. Gioielli, moda, accessori, bellezza, cucina, casa ed elettronica rappresentano il cuore dell’offerta di QVC Italia che trasmette sul Digitale Terrestre e tivùsat (canale 32) e Sky (canale 475). Presente su web con un sito in cui presenta il catalogo dei prodotti in vendita sul canale, QVC Italia ha creato nel tempo una vera community su Facebook, Twitter, G+, Youtube e Pinterest.

Chiara Pariani, direttrice marketing/eCommerce di QVC Italia ha dichiarato: «In questi tre anni abbiamo costruito una comunità molto attiva che condivide pensieri, idee e recensioni di prodotti. Ora collaboriamo con TheGoodOnes per potenziare un approccio di relazione con il cliente sempre più multicanale tra televisione, web, call center, eventi e social network».

Marco Marozzi, socio fondatore di TheGoodOnes, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di lavorare con QVC. Gli sforzi iniziali di TheGoodOnes saranno dedicati a costruire un social caring sempre più dedicato, un dialogo ancora più personale e diretto ad aiutare e consigliare i clienti per migliorare le vendite. In un secondo momento svilupperemo iniziative e campagne dove creatività e tecnologia saranno elementi chiave per quelle nuove modalità di coinvolgimento con la community tra tv, social network ed eventi».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.