Question Mark Communication, partnership con Omniapart per servizi nella comunicazione

Il network di servizi di consulenza manageriale e strategica ha deciso di intraprendere una collaborazione l’agenzia creativa guidata da Luca Pirone

di Caterina Varpi
12 febbraio 2019
Luca Pirone
Luca Pirone

Omniapart, network con sede in Italia che fornisce servizi di consulenza manageriale e strategica, ha deciso di intraprendere una collaborazione con Question Mark Communication, agenzia creativa con sede a Napoli.

«Grazie al know how di Question Mark Communication supporteremo le aziende nel comunicare i propri valori in modo innovativo – ha affermato Francesco Cipullo, Ceo del Gruppo Omniapart. – L’obiettivo del Gruppo Omniapart è agevolare i clienti partendo dai trend che consentiranno loro di attuare innovativi modelli di business. La tecnologia delle comunicazioni oggi non può prescindere da un modello di business di successo».

«Grazie alla collaborazione con Omniapart possiamo contare su un’organizzazione leader nel settore dei servizi di consulenza professionale a livello globale – ha affermato Luca Pirone, General Manager di Question Mark Communication. – Possiamo far affidamento su un team di consulenti con elevate skills professionali ed esperienza».

Chi è Omniapart

Omniapart è un network con sede in Italia che fornisce servizi di consulenza manageriale e strategica per l’ottimizzazione dei flussi di lavoro, lo sviluppo del business, delle certificazioni e nella taratura di dispositivi medici. Omniapart è attivo del settore per la progettazione di soluzioni aziendali che comprendono i controlli, i processi e i sistemi appropriati necessari per gestire l’etica, la compliance e il rischio di corruzione per tutti i tipi di aziende. Il modello di business si basa sulla fornitura di un servizio completo che mette a disposizione le risorse necessarie per soddisfare le esigenze dei clienti riunendo le competenze e l’esperienza di partner leader nel loro settore.

Chi è Question Mark Communication

Question Mark, azienda attiva su tutto il territorio nazionale e non solo, aiuta i brand a costruire e comunicare la propria identità, attraverso contenuti che spaziano dal web al digital, dalla comunicazione Atl a quella Btl.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.