• Programmatic
  • Engage conference

29/07/2021
di Cristina Oliva

Quattro nuovi ingressi in Different: Chandra Fontanari, Cosimo Iorio, Giada Rizzi e Silvia Pastori

different_Nuovi_ingressi.jpg

Different annuncia nuovi ingressi nel team: Chandra Fontanari, in qualità di Account PR Executive, Cosimo Iorio, con il ruolo di Copywriter, Giada Rizzi, Content Marketing Manager, e Silvia Pastori, Account Executive.


Leggi anche: LUCA CAVALLI È IL NUOVO GENERAL MANAGER DI DIFFERENT


Chandra Fontanari entra in Different dopo alcune esperienze accademiche e professionali all’estero e gli ultimi due anni trascorsi presso Havas PR, occupandosi di Press Office, Media Relation e Corporate Communication.

Cosimo Iorio ha avuto un percorso formativo variegato, dall'economia al turismo, fino al Master in Marketing Internazionale presso la Business School del Politecnico di Milano. La sua ultima esperienza lavorativa è stata in Agenzia Yes!, dove ha seguito clienti di varie industry per progetti cross-mediali, ATL, BTL, web e social.

Giada Rizzi ha avuto una formazione umanistica con una laurea in Lettere Moderne e una in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con l’Ufficio Stampa de La Biennale di Venezia ed è stata Social Media Manager in Young Digitals (per lei quindi un ritorno a casa) e DigitalMind.

Silvia Pastori, dopo la laurea magistrale in comunicazione internazionale, conseguita presso l'Università di Strasburgo, ha iniziato il suo percorso professionale nel mondo della comunicazione e della pubblicità, lavorando anche lei dal 2019 in Agenzia Yes! al fianco di clienti in diversi settori merceologici.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI