Qcom sceglie Unusual dopo una gara per le attività di comunicazione 2017

L’incarico prevede consulenza strategica e media, realizzazione di una campagna pubblicitaria, strumenti di supporto alla rete vendita, brochure corporate

di Caterina Varpi
13 febbraio 2017
Valentina Villa
Valentina-Villa

Qcom SpA, azienda di telecomunicazioni e consulenza IT, sceglie Unusual Communications al termine di una gara che ha visto coinvolte quattro agenzie per le attività di comunicazione 2017.

L’incarico prevede consulenza strategica e media, realizzazione di una campagna pubblicitaria, strumenti di supporto alla rete vendita, brochure corporate.

«Abbiamo scelto Unusual perché ci è piaciuto molto l’approccio strategico, la capacità di interpretare il brief in modo proattivo, di comprendere i nostri plus e declinarli creativamente», afferma Valentina Villa, direttore Marketing Qcom.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.