ZenithOptimedia vince la gara Puressentiel. Adv su tv e stampa

L’azienda francese avvia il proprio anno in comunicazione dopo aver riconfermato la centrale media per la gestione del budget stanziato per l’Italia da 700 mila euro

di Teresa Nappi
27 febbraio 2014
Puressentiel - spot
Un frame dello spot Puressentiel

Dopo una gara avviata a gennaio e anticipata da Engage, Puressentiel, azienda di riferimento nel settore dell’aromaterapia, ha riconfermato ZenithOptimedia come partner italiano per la pianificazione media.

Contestualmente all’identificazione della struttura a cui affidare il budget media 2014 pari a 700 mila euro, «è partita domenica scorsa la campagna di 500 Grp su reti Mediaset dedicata allo Spray Purificante ai 41 oli essenziali», ha spiegato a Engage Rocco Pacchioni, international managing director di Puressentiel. Prevista inoltre una presenza su stampa che coinvolge nello specifico testate periodiche quali Gente, Chi, Donna Moderna, Donna Moderna Wellness, il venerdì di Repubblica e Oggi.

Queste attività, che si svilupperanno nell’arco di un mese, costituiscono solo una prima tranche della campagna 2014 di Puressentiel. Nel corso dell’anno infatti sono previsti nuovi ritorni in pubblicità dell’azienda: uno tra aprile e maggio dedicato alla Linea Articolazioni e un altro tra ottobre e novembre dedicato nuovamente allo Spray Purificante.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.