Publicis London, Polina Zabrodskaya nuovo direttore creativo

Arriva da Publicis Italia e in precedenza ha lavorato per Bbdo Russia. Ha vinto diversi premi internazionali

di Caterina Varpi
27 gennaio 2017
polina_zabrodskaya
Polina Zabrodskaya

Publicis London rafforza il suo team con l’ingresso di Polina Zabrodskaya in qualità di direttore creativo.

Era entrata da poco più di un anno in Publicis Italia con la carica di associate creative director (leggi l’articolo dedicato) e ora si occuperà per la sede londinese dell’agenza di sviluppare campagne integrate per i clienti.

In precedenza ha lavorato per Bbdo Russia e vanta una brillante carriera come copywriter, avendo realizzato campagne per brand come Snickers, Mars, Whiskas, Dove, Visa e P&G e annoverando premi internazionali tra cui diversi leoni Festival di Cannes per la campagna di Post ItThe banner that makes you like banners” e per Heineken, The Dilemma (leggi l’articolo dedicato).

Riporterà a Dave Monk, executive creative director dell’agenzia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.