Publicis Italia vince la gara Reebok: è il nuovo partner digital

L’agenzia guidata da Romeo Repetto si occuperà della comunicazione di tutti i canali social, della gestione per il nostro Paese del nuovo sito corporate e del supporto online in occasione degli eventi sul territorio

di Alessandra La Rosa
07 aprile 2014
Romeo Repetto Publicis
Romeo Repetto

Nuovo incarico per Publicis Italia.

Reebok, brand internazionale di fitness parte di Adidas Group, ha affidato all’agenzia guidata da Romeo Repetto la gestione di tutte le sue piattaforme digitali.

L’incarico è stato assegnato dopo una gara, svoltasi negli ultimi giorni dell’anno passato, che ha coinvolto alcune importanti agenzie e nella quale si chiedeva il coordinamento creativo e strategico di tutte le piattaforme digitali in cui è presente il brand.

Publicis Italia si occuperà così della comunicazione di tutti i canali social oltre che della gestione per il nostro Paese del nuovo sito corporate. La mission di Reebok è quella di cambiare il modo in cui le persone percepiscono, vivono e definiscono il fitness, con l’obiettivo di spingerle a mantenersi in forma a livello fisico, mentale e sociale. L’agenzia si impegnerà anche a supportare Reebok dal punto di vista digital e strategico nel corso di numerosi eventi che verranno svolti sul territorio nazionale durante l’anno, tra cui l’attesissima Reebok Spartan Race: le prime gare italiane si terranno a Roma, sabato 26 aprile 2014, e a Milano, sabato 14 giugno 2014. I primi progetti vedranno la luce nei prossimi mesi.

Publicis Italia collabora con il gruppo Adidas ormai da molti anni e la nuova partnership rafforzerà indubbiamente il legame.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.