Publicis vicina alla vittoria nella gara per le nuove campagne di Mulino Bianco

Si sarebbe chiusa con la scelta dell’agenzia guidata dal Ceo Bruno Bertelli la consultazione indetta da Barilla per il suo brand di prodotti da forno

di Lorenzo Mosciatti
24 giugno 2019
Bruno-Bertelli

Reduce dagli ottimi risultati ottenuti ai Cannes Lions 2019, dove ha vinto tredici premi, tutti quelli conquistati dall’Italia, Publicis sarebbe ora vicina all’acquisizione di un importante nuovo cliente.

mulino-bianco-pasotti-grimaudo

Sarebbe infatti in via di chiusura la gara indetta da Barilla per la scelta dell’agenzia creativa di Mulino Bianco e a prevalere sarebbe stata proprio la società di Publicis Communications guidata dal Ceo e Chie Creative Officer Bruno Bertelli.

Publicis ha avuto la meglio in finale su Wunderman Thompson, l’agenzia che gestisce il cliente dal 2012 e che ha realizzato le ultime campagne del celebre brand di prodotti da forno con protagonisti Nicole Grimaudo e Giorgio Pasotti, mentre nella fase precedente al pitch ha preso parte anche Armando Testa.

Il planning e buying pubblicitario è seguito da Omd, centro media di riferimento del gruppo Barilla.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.