La pubblicità nativa arriva sulla piattaforma di Adform

L’azienda, guidata in Italia da Alfonso Mariniello, introduce all’interno della propria piattaforma Demand Side la gestione delle campagne contestuali. Ora è possibile selezionare l’inventory di alcuni degli exchange leader di mercato tra cui Ligatus, Sharethrough, TripleLift, MoPub

di Cosimo Vestito
28 settembre 2016
adform

Adform, la piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta, arricchisce la propria piattaforma Adform Demand Side introducendo la gestione delle campagne in programmatic native, fornendo così ai propri clienti un ulteriore strumento per la pianificazione di campagne cross-canale.

Con un flag, il native programmatic di Adform, disponibile da oggi anche in Italia, permette di selezionare l’inventory di alcuni degli exchange leader di mercato tra cui: Ligatus, Sharethrough, TripleLift, MoPub. In questo modo è possibile gestire campagne di native in programmatic su desktop, su mobile e mobile in-app.

Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia.com.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.