• Programmatic
  • Engage conference

15/05/2019
di Caterina Varpi

P&R Pubbli&Rolando lancia il servizio di web reputation

L'agenzia napoletana permetterà di monitorare la notorietà online dei brand, delle aziende e delle persone collegate alle stesse

publi-rolando-logo.jpg

L'agenzia napoletana P&R Pubbli&Rolando, che ha da poco inaugurato una sede a Milano, presenta il nuovo servizio di web reputation, che si va ad affiancare ai servizi già offerti dal comparto digital della realtà, come la parte Seo e Sem e la gestione e il monitoraggio dei canali social media. La P&R offrirà un servizio dedicato dove sarà controllata la notorietà dei brand, delle aziende e delle persone collegate alle stesse. La tutela sul web sarà garantita da un monitoraggio costante sui principali motori di ricerca, individuando le criticità e le fake news. La creazione e l'analisi di blog specifici, l’inserimento di notizie su testate giornalistiche di settore, il monitoraggio delle reviews su canali social, il set up di allert dedicati secondo determinate parole chiave saranno solo alcuni degli strumenti che l’agenzia quotidianamente andrà a creare e utilizzare per far si che la reputazione di un azienda nel mondo del web sia gestita, controllata e comunicata nel modo giusto. P&R interverrà dove possibile, informando costantemente il cliente sulle sue performance e sulla sua reputazione sul web. "La digitalizzazione e la grande apertura del web è sicuramente un fenomeno positivo e di grande opportunità per l’economia e l’imprenditoria di oggi ma allo stesso tempo deve essere sempre di più controllato e verificato", afferma Valerio Rolando, Ceo e Fondatore di P&R.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI