• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/11/2019
di Caterina Varpi

La Provincia di Bolzano cerca un'agenzia

Il partner sarà chiamato a gestire consulenza strategica, pianificazione, realizzazione delle campagne adv per la promozione agroalimentare e turistica. Valore dell'appalto di oltre 6 milioni

La Provincia Autonoma di Bolzano Alto Adige ha emesso un bando di gara che ha come oggetto l'affidamento del servizio biennale di agenzia pubblicitaria, che comprende consulenza strategica, pianificazione, predisposizione ed esecuzione operativa delle campagne pubblicitarie, progettazione e realizzazione dei piani di comunicazione e Accounting per la promozione agroalimentare e turistica. Il contratto ha la validità di due anni, rinnovabili per ulteriori 12 mesi e un'eventuale proroga, per un valore massimo dell'appalto che arriva a 6,12 milioni. I partner prescelti saranno chiamati a gestire per l'ente la strategia e la pianificazione con supporto nella gestione internazionale del marchio, con la realizzazione di campagne integrate, la formulazione comunicativa e declinazione della Brand Promise e il sostegno allo sviluppo e all’implementazione di una Brand Experience durevole, sviluppo della pubblicità nei media online e offline e realizzazione di mezzi master per Owned, Paid e Earned Media. Il budget annuo totale investito dalla Provincia Autonoma di Bolzano Alto Adige per tutte le attività è di circa 15 milioni di euro all’anno; il budget per acquisti sui media ammonta a circa 10 milioni all’anno. Il termine per il ricevimento delle domande è il 23 dicembre, con apertura delle offerte una settimana dopo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI