Proposte è la nuova agenzia creativa di Petronas Lubricants

La realtà torinese si è imposta in una gara su altre due agenzie. Si parte dal rilancio di Petronas Paraflu

di Caterina Varpi
26 giugno 2017
petronas

Petronas Lubricants sceglie Proposte come agenzia creativa.

È su Petronas Paraflu che la realtà torinese si è imposta in una gara che ha visto coinvolte altre due sigle in un pitch creativo, che porterà l’agenzia a diventare partner del brand della compagnia petrolifera conosciuta anche per la sua presenza nel mondo della Formula 1.

Nell’universo dei prodotti destinati all’auto e alla sua cura, Petronas Paraflu è stata capace di conquistare l’attenzione dell’Italia degli anni ’90. Celebre fu lo spot con il claim “Atai Paraflu” che grandi e piccoli di allora resero famoso trasformandolo in un tormentone. Si tratta quindi di un ritorno in comunicazione per il brand.

«E’ un grande piacere lavorare su e per un grande brand che in qualche modo sia riuscito a diventare indelebile per chi oggi ha dai 30 anni in su – dichiara Fernando Pagliaro, Ceo e Founder di Proposte – fa parte della memoria del nostro paese che alla fine degli anni ’80 ha assistito allo sviluppo di moltissimi marchi fino ad allora sconosciuti, come Petronas Paraflu. Consideriamo questo cliente un regalo che ci stiamo facendo per i 30 anni di Proposte compiuti da poche settimane».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.