Il progetto per il brand italiano prevede anche attività di potenziamento del grado di fiducia sul mercato italiano. Ma non solo: «Supporteremo la crescita digitale del brand anche a livello internazionale», dichiara Pilar Verduga
Pro Web Consulting, società di consulenza svizzera specializzata in Seo, è stata scelta per curare la strategia digital di Ferrari Trento, celebre marchio trentino di vino spumante, una vera eccellenza italiana nel mondo per la produzione di Metodo Classico proveniente da sole uve trentine.
Per il sito dell'azienda, Pro Web ha realizzato un approfondito audit tecnico e razionalizzato l’architettura delle informazioni, lavorando in italiano, inglese e tedesco. La consulting firm ha anche supportato l’agenzia di sviluppo del brand nella procedura di migrazione del dominio principale.
Attualmente, il progetto prosegue con le attività di potenziamento del trust sul mercato italiano e si sta ampliando con un respiro sempre più internazionale.
«Siamo onorati di poter essere al fianco di una realtà come Ferrari Trento: la sfida che abbiamo accettato sarà quella di accompagnarli nel consolidamento della loro lunga tradizione di qualità, sperimentazione e prestigio su nuovi mercati», spiega Pilar Verduga, Account Manager di Pro Web Consulting. «Grazie al nostro know-how, supporteremo la crescita digitale del brand a livello internazionale, con un team di lavoro composto da professionisti madrelingua».