Pro Web Consulting consulente Seo per l’e-commerce di Moleskine

Il marchio che produce e distribuisce in tutto il mondo i celebri taccuini si affida all’agenzia svizzera per una strategia dal respiro internazionale

di Lorenzo Mosciatti
09 maggio 2016
Moleskine-Logo

Moleskine, il marchio che produce e distribuisce in tutto il mondo i celebri taccuini e molteplici prodotti per la scrittura e la creatività, sceglie di affidarsi a Pro Web Consulting.  L’agenzia svizzera fornirà consulenza Seo specializzata per le attività di e-commerce, seguendone l’ottimizzazione attraverso una strategia dal respiro internazionale.

«Siamo onorati che un brand italiano estremamente attento al digitale come Moleskine ci abbia scelto per collaborare sull’e-commerce in ambito internazionale – commenta Duccio Lunari, Head of Sales & Marketing di Pro Web Consulting -. Oggi essere ben posizionati sui motori di ricerca è uno dei fattori più importanti per chi punta a rafforzare il proprio business online a livello globale: molti marchi dell’eccellenza italiana si stanno muovendo in questo senso».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.