Pro Sus sceglie casiraghi greco& per Atl, web e social

L’agenzia ha vinto una gara che ha coinvolto altre tre realtà

di Caterina Varpi
13 marzo 2018
Pro-sus

Pro Sus, cooperativa di produttori suini, sceglie, dopo una gara che ha coinvolto quattro agenzie, casiraghi greco& per la comunicazione Atl, web e social. Il marchio aveva debuttato in comunicazione nel 2016 con una campagna realizzata da JWT e pianificata internamente.

Al centro della strategia di comunicazione ci sarà la filiera garantita e sempre tracciabile con il prodotto che sarà protagonista del racconto.

Il piano 2018 si articolerà a partire dal prossimo autunno, quando sulle aree metropolitane ed hinterland di Milano e di Torino uscirà la campagna completa sui mezzi di dinamica, affissioni e stampa.

Un team multidisciplinare di Casiraghi Greco&, composto da direttore creativo, art director, copywriter, account, digital strategist, content and community manager, backend developer e frontend designer, svilupperà uniformemente l’intera comunicazione del 2018.

Chi è Pro Sus

La cooperativa Pro Sus nasce nel 1985 e sviluppa una forte esperienza nella macellazione e trasformazione della carne suina che viene distribuita esclusivamente nel settore B2B per 30 anni. Il 2015 segna l’inizio del brand Pro Sus, che propone i prodotti della linea premium con il confezionamento in vacuum skin, destinati alla Gdo. Si tratta di prodotti a base di carne suina, ricette semplici da cucinare e pronte in pochi minuti, con anche una linea dedicata a prodotti biologici.

La natura cooperativa che ha da sempre caratterizzato l’azienda permette un controllo diretto sull’intera catena produttiva, dai terreni di proprietà dei soci al confezionamento del prodotto finito. Questo si traduce nel QrCode sulla confezione che permette di risalire all’allevamento di provenienza.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.