PrimeWeb firma il nuovo store online di McDonald’s

L’azienda porta in rete gli oggetti di design realizzati in esclusiva per il brand. Lo store è stato progettato in modalità responsive per favorire l’e-commerce anche in mobilità

di Roberta Simeoni
14 maggio 2014
McDonald's - e-commerce - PrimeWeb

Da oggi gli appassionati degli oggetti di design firmati in esclusiva per McDonald’s, potranno acquistare online le loro collezioni sul nuovo store realizzato da PrimeWeb.

La prima collezione disponibile è quella delle coppette da gelato Seletti, già oggetto di promozione nei ristoranti della catena nel 2013.

Per la prima volta, l’utente potrà comporre i set da gelato scegliendo il design preferito e le quantità da collezionare, acquistare in assoluta sicurezza i prodotti a prezzi scontati e scegliere se riceverli a domicilio o ritirarli presso il proprio McDonald’s di fiducia.

PrimeWeb, tramite la piattaforma Mcommerce, frutto della partnership consolidata da oltre tre anni con la società statunitense Aivea, ha sviluppato in poco più di due mesi il progetto seguendo le specifiche del cliente e del proprio partner di logistica.

Lo store online è stato progettato completamente in modalità Responsive in modo da favorire l’e-commerce per gli utenti in mobilità, attraverso l’utilizzo dei principali device.

«Siamo orgogliosi di firmare un progetto per un nome importante come McDonald’s – dichiara Fabio Pirrotta, direttore generale di PrimeWeb – nell’ottica di un percorso sulla strada dell’eccellenza che caratterizza la missione di PrimeWeb nella realizzazione di web site e piattaforme e-commerce per clienti prestigiosi».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.