Porsche sceglie Leagas Delaney per above e digital

L’agenzia milanese vince la gara del marchio di Volkswagen Italia

di Lorenzo Mosciatti
04 settembre 2017
porsche

Volkswagen Italia ha chiuso la gara per la scelta della nuova agenzia pubblicitaria che si occuperà del marchio Porsche.

La scelta è caduta su Leagas Delaney, l’agenzia milanese guidata da Alessandro Scarinci, Stefano Rosselli e Stefano Campora.

Alla consultazione hanno preso parte anche l’uscente Cayenne, Saatchi & Saatchi e una quarta agenzia.

L’incarico affidato a Leaga Delaney riguarda la gestione dei tutte le attività di comunicazione pubblicitaria di Porsche Italia, compreso dunque il digital advertising.

Il media di Porsche Italia è gestito da Phd, da inizio anno nuovo centro media di Volkswagen Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.