Poltrona Frau inaugura il nuovo e-commerce. Firma Triplesense Reply

Triplesense Reply ha curato la progettazione UX/UI e Open Reply l’implementazione content management system

di Caterina Varpi
12 novembre 2019
Poltronafrau-shop

Poltrona Frau presenta il nuovo e-commerce realizzato da Triplesense Reply. Il servizio è il completamento del progetto di restyling e revisione strategica del sito dell’azienda, presentato in occasione di Milano Design Week 2019 e firmata dall’agenzia digital del Gruppo Reply.

Il nuovo negozio virtuale, di cui Triplesense Reply ha curato la progettazione UX/UI e Open Reply l’implementazione content management system, è concepito come touchpoint culminante del customer journey. Nell’e-shop il cliente può trovare, oltre ai mobili, anche una vasta scelta di complementi d’arredo.

L’azienda ha scelto di esporre in totale trasparenza il prezzo di listino dei singoli pezzi. Una scelta che completa le descrizioni tecniche e l’elenco dei materiali e delle lavorazioni, permettendo al cliente di comparare la spesa con il proprio budget, o pianificare al meglio gli acquisti futuri sia nel negozio virtuale che in uno dei punti vendita locali.

Il configuratore integrato nelle pagine di prodotto esalta la customer esperience, permettendo al cliente di personalizzare in pochi click l’immagine di rendering con le diverse combinazioni di legno massello e tessuti raffinati, o applicando una delle sterminate varietà di colore e concia delle 12 collezioni Pelle Frau.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.