Polk&Union sempre più internazionale: aperta la sede di Seattle

L’agenzia digitale fondata da Christian Fasulo e Alessia Sersanti dà il via al piano di sviluppo in America

di Lorenzo Mosciatti
13 settembre 2019
P&U-Goes-International

Facendo leva sul suo dna internazionale e sulle sue origini legate al continente americano, l’agenzia Polk&Union sbarca a Seattle, la nuova Silicon Valley, una delle città più tecnologiche nel panorama mondiale e sede delle aziende più grandi al mondo (Microsoft, Amazon, Starbucks, Boeing, Costco e molte altre).

La nuova sfida porterà l’agenzia digitale fondata da Christian Fasulo e Alessia Sersanti ad espandersi negli Stati Uniti, nel continente che le ha dato i natali nel 2007 (allora a San Francisco) e nuovamente in una delle città più all’avanguardia in termini di innovazione, creatività, big data, robotica e intelligenza artificiale, per dare un nuovo slancio alla sua impronta strategica e assorbire direttamente l’innovazione dalla fonte, dalla nuova frontiera.

Mentre i fondatori approdano a Seattle per aprire il nuovo avamposto, la sede italiana di Polk&Union (gli uffici si trovano a Roma) Roma si struttura con un nuovo assetto del management team per continuare a sviluppare il business locale. A guidarla sarà dunque da ora Tiziano Vitale in qualità di amministratore delegato.

Polk&Union intanto vede aumentare il suo giro d’affari con una crescita progressiva a doppia cifra.

Inoltre, dopo tre anni di partnership con Epoka Group segnati da risultati importanti cha hanno fatto leva sull’esperienza solida del team, Polk&Union esce ufficialmente dal gruppo nato alla fine del 2015 per dare il via alla nuova fase di internazionalizzazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.