• Programmatic
  • Engage conference

28/05/2019
di Alessandra La Rosa

PokerStars sceglie Anomaly come nuova agenzia pubblicitaria a livello globale

Intanto, il brand sta rivedendo anche l'incarico di pianificazione e acquisto media, attualmente gestito da PHD

poker-stars.jpg

L'azienda di gaming e betting online The Stars Group ha selezionato Anomaly come nuova agenzia creativa per il marchio PokerStars a livello globale. L'agenzia, secondo quanto riporta il sito Campaign, ha superato Droga5 London e McCann London nella gara per l'incarico. Ad occuparsi del cliente saranno per lo più le sedi di Londra e New York dell'agenzia, con il contributo degli altri uffici del network. Intanto, l'azienda sta rivedendo anche l'incarico di pianificazione e acquisto media, attualmente gestito da PHD. Le gare per entrambi gli incarichi, creativo e media, fanno parte di una revisione delle strategie che l'azienda conduce normalmente ogni tre anni sul roster di agenzie globali e sulle strategie di pianificazione e acquisto pubblicitario.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI