Playground annuncia la sua nuova partnership con la maison di profumi d’ambiente Dr Vranjes Firenze.
Tra le cinque realtà in gara per la realizzazione del nuovo sito integrato dell'azienda, è stata l'agenzia digital milanese a vincere. Playground si occuperà del restyling del sito e del suo ecommerce, lavorando al design grafico, ma anche all’ottimizzazione di tutti gli aspetti riguardanti l’interazione e l’esperienza dell’utente con l’azienda toscana.
Dr Vranjes Firenze, maison fiorentina di arredi olfattivi e cosmetica, nasce nel 1983 dal talento e dalla passione di Paolo Vranjes e di sua moglie Anna Maria.
Marina Civita, communication and e-commerce manager di Dr Vranjes Firenze, dice: “Cercavamo un partner innovativo e con una solida esperienza nello sviluppo di front-end, capace di affiancare l’azienda e il suo partner storico per il back-end nel progetto di rilancio dell’e-commerce aziendale. Playground si è rivelato il compagno perfetto per un lavoro delicato come questo”.
Alessandro Bassi, sales director di Playground, si mostra entusiasta di questa nuova collaborazione: “Poter lavorare con un brand affermato e di qualità come questo, ci rende estremamente orgogliosi. Siamo certi che questa collaborazione darà buoni frutti e che il nuovo sito sarà in grado di esprimere al meglio i valori aziendali della splendida boutique fiorentina”.