• Programmatic
  • Engage conference

21/05/2019
di Caterina Varpi

Playground vince la gara creativa per il restyling del sito di Dr Vranjes Firenze

L’agenzia digital milanese si aggiudica l'incarico per la realizzazione del nuovo sito integrato di uno dei più noti brand fiorentini di fragranze d’ambiente

dr-vranjes.jpg

Playground annuncia la sua nuova partnership con la maison di profumi d’ambiente Dr Vranjes Firenze. Tra le cinque realtà in gara per la realizzazione del nuovo sito integrato dell'azienda, è stata l'agenzia digital milanese a vincere. Playground si occuperà del restyling del sito e del suo ecommerce, lavorando al design grafico, ma anche all’ottimizzazione di tutti gli aspetti riguardanti l’interazione e l’esperienza dell’utente con l’azienda toscana. Dr Vranjes Firenze, maison fiorentina di arredi olfattivi e cosmetica, nasce nel 1983 dal talento e dalla passione di Paolo Vranjes e di sua moglie Anna Maria. Marina Civita, communication and e-commerce manager di Dr Vranjes Firenze, dice: “Cercavamo un partner innovativo e con una solida esperienza nello sviluppo di front-end, capace di affiancare l’azienda e il suo partner storico per il back-end nel progetto di rilancio dell’e-commerce aziendale. Playground si è rivelato il compagno perfetto per un lavoro delicato come questo”. Alessandro Bassi, sales director di Playground, si mostra entusiasta di questa nuova collaborazione: “Poter lavorare con un brand affermato e di qualità come questo, ci rende estremamente orgogliosi. Siamo certi che questa collaborazione darà buoni frutti e che il nuovo sito sarà in grado di esprimere al meglio i valori aziendali della splendida boutique fiorentina”. dr-vranjes

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI