• Programmatic
  • Engage conference

16/04/2019
di Teresa Nappi

Playground annuncia la partnership con Silverskin Advanced Base Layers

L’agenzia digital milanese si è occupata del rebranding del marchio di intimo termico con l'obiettivo di ripensare il suo posizionamento sul mercato

Silverskin-Playground.jpg

Playground, agenzia digital milanese leader nel settore da più di 13 anni, annuncia una collaborazione con Silverskin Advanced Base Layers, innovativo marchio di intimo termico. Playground si è occupata della concettualizzazione e dell’implementazione di tutte le attività online e offline di rebranding. Dopo la definizione del concept creativo, sono stati realizzati il nuovo logo, il nuovo packaging, lo stand fieristico e il video promozionale. Il prossimo step sarà lo sviluppo dello store online. Silverskin Advanced Base Layers, grazie alla ventennale esperienza nel campo della maglieria e dell’industria tessile, ha brevettato un intimo rivoluzionario realizzato con fibre d’argento, che permette di mantenere una temperatura corporea costante, garantendo un altissimo livello di comfort. La sfida per Playground è stata quella di dare un nuovo volto a Silverskin, ripensando il suo posizionamento sul mercato, ma stando attenti a custodirne l’identità di brand votato alla performance. Playgroung-Silverskin Gabriele Stroppa, Ceo di Playground, ha detto: “Il rebranding di Silverskin è stato un progetto estremamente stimolante, che ci ha consentito di mettere in campo tutte le nostre competenze, dimostrando la versatilità e la passione del nostro team. Siamo soddisfatti e orgogliosi del risultato ottenuto”. A lavorare sul rilancio di Silverskin per l'agenzia sono il Creative Director, Mirko Colombo; il Sales Director, Alessandro Bassi; lo Strategic planner & PM, Eugenio Di Giovanni, e il Senior Creative, Christopher Keenan.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI