• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/10/2019
di Caterina Varpi

Playground vince due premi ai Lovie Awards

L'agenzia digital milanese si è aggiudicata i riconoscimenti Gold Winner e People’s Lovie Award per miglior sito, nella categoria Corporate Communications

Playground annuncia la vittoria dei premi Gold Winner e People’s Lovie Award per miglior sito, nella categoria Corporate Communications, all’edizione annuale dei The Lovie Awards. I The Lovie awards, presentati dalla International Academy of Digital Arts and Sciences (IADAS), sono considerati i più prestigiosi premi europei del mondo digital e hanno il fine di celebrare tutte le eccellenze del web, dell’online advertising, dell’internet video, delle app, del mobile sites & podcasts e dei social media. La IADAS, che seleziona i vincitori dei Lovie Awards, comprende illustri esperti dell’industria del web come la musicista Imogen Heap, Dan Howell (danisnotonfire), l’attore Stephen Fry, Vic Hayes (“Il padre del Wi-Fi”), Robin Chase (fondatore di Buzzcar), Alexander Ljung (fondatore & CEO di Soundcloud) e Corinne Vigreux (co-fondatore di TomTom). “Playground ha dominato nella sua categoria, dimostrando una straordinaria abilità nell'innovazione e nella creatività digitale,” ha spiegato Nicolas Roope, direttore esecutivo di IADAS e partner creativo di Poke London. “Questo premio è una testimonianza dell'abilità, dell'ingegno e della visione dei suoi creatori.” L'agenzia digital milanese lavora con brand come The North Face, Napapijri e Canon nel creare esperienze e contenuti digitali. Le competenze d’agenzia includono branding e pianificazione strategica, sviluppo di siti web ed e-commerce, online advertising e social media. Matteo Cordini, Co-founder dell’agenzia, ha detto: “Siamo onorati di essere stati selezionati tra i tantissimi candidati che hanno partecipato al concorso. È uno splendido riconoscimento al nostro talentuoso team di creativi e sviluppatori che lavorano ogni giorno duramente per garantire prodotti di qualità. Siamo felici di ricevere questo premio perché è un progetto che ha coinvolto tutta l’agenzia e che ci ha permesso di ripensare integralmente la nostra identità e il nostro posizionamento. Continueremo a lavorare per prolungare questo straordinario periodo di successi e di crescita convinti che il meglio debba ancora venire”. Playground verrà premiata alla cerimonia della 9° edizione dei Lovie Awards al BFI a Londra il 14 novembre 2019.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI