Playground, il team creativo cresce con Mirko Colombo e Christopher Keenan

A Colombo va il ruolo di creative director, mentre a Keenan quello di copywriter senior. Il Ceo Gabriele Stroppa: «Saranno due figure importanti per il futuro dell’agenzia»

di Teresa Nappi
05 dicembre 2018
playground-chris-mirko
da sinistra: Christopher Keenan e Mirko Colombo

Playground, digital agency indipendente che da più di 12 anni si occupa di marketing e comunicazione su owned media di grandi brand come The North Face, Napapijri e Generali, ha rafforzato il suo team con due new entry: il creative director Mirko Colombo e il copywriter Christopher Keenan.

Colombo viene da una solida esperienza come Deputy art director di Bootique e Senior art director per Triboo. Conoscenze approfondite nei settori del luxury, retail e massmarket per clienti come Luisa Spagnoli, Tacchini e Alessi lo rendono una figura chiave per il team dell’agenzia sia in relazione ai clienti consolidati, sia in ottica di new business.

«Passare a una realtà come Playground», dice Colombo, «mi dà la possibilità di dialogare al meglio con il cliente e con tutto il team di progetto, semplificare la comunicazione, e avere un approccio più libero e creativo. In questo senso, un team di 30 persone diventa un punto di forza insostituibile».

Keenan, con una lunga esperienza nel campo della moda e dello sport nel Regno Unito così come nel mercato americano, rivestirà invece un ruolo chiave in Playground come copywriter senior, contribuendo a tutte le campagne marketing EMEA.

Accogliendo i due nuovi arrivi nel team di Playground, Gabriele Stroppa, uno dei 3 fondatori e Ceo dell’agenzia, ha commentato: «Mirko e Christopher saranno due figure importanti per il futuro dell’agenzia. Abbiamo imminenti collaborazioni con leader di mercato e altre nuove sfide con brand da cui ci aspettiamo molto. Sono orgoglioso che Mirko e Christopher abbiano scelto Playground come il luogo di lavoro ideale per il futuro della loro carriera lavorativa».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.