Plan.net: Stefano Rho è il nuovo direttore creativo

In precedenza, ha lavorato come direttore creativo presso BREXlab e, per 9 anni, come digital creative director in Brand Portal

di Caterina Varpi
03 novembre 2015
Stefano-rho_sara-baroni
Stefano Rho e Sara Baroni

E’ arrivata la notizia ufficiale: Stefano Rho è il nuovo direttore creativo di Plan.net, come vi avevamo anticipato a settembre con l’intervista a Giovanni Ghelardi, a.d. e partner di Serviceplan Italia, per la presentazione del premio Best Brands.

Stefano Rho nasce come graphic designer e art director e vanta un’esperienza consolidata su clienti nazionali e internazionali.

Prima di entrare nel team di Plan.Net, ha lavorato come direttore creativo presso BREXlab (RBA design) e precedentemente, per 9 anni, come digital creative director in Brand Portal per clienti come Sky.it, TelecomItalia, Alice, McCain, Eni, Banzai, PoltroneSofà, Olivetti, AutoScout24, Hyundai e altri ancora. Nel suo curriculum anche Olà!, sigla specializzata in advertising online, dove è stato direttore creativo e ha lavorato progetti di puro web marketing per clienti come Fineco, Wind, PagineGialle, Virgilio, Matrix, Banca Woolwich, Barclays e Yahoo. E ancora è stato art director in FCA!BMZ e Artefice, dove ha disegnato packaging per Coca-Cola e UniLever. Nel suo portfolio di web designer troviamo progetti di livello nazionale per eprice.it, saldiprivati.it, poltronesofa.it, sky.it, cucchiaio.it e salonedelmobile.it

Un multi-disciplinary creative director che ha spaziato dal below the line al packaging design, dall’advertising tradizionale agli spot, dai banner ai richmedia, dai minisiti ai portali verticali, dalle app agli ibeacon, toccando i social network più diffusi.

«Plan.Net sta crescendo per affermarsi come agenzia di comunicazione strategica a dna digitale. Dopo due anni di consolidamento del portfolio clienti, siamo pronti al salto di qualità creativa per migliorare il servizio verso i nostri clienti e capitalizzare le occasioni di new business – commenta nella nota Sara Baroni, ad dell’agenzia digital di Via Solferino a Milano. – Credo profondamente che una buona direzione creativa, insieme a una direzione strategica solida possano costruire valore per il cliente, che oggi chiede creatività a supporto di una customer experience mirata alle vendite, siano esse online o off line. Stefano si inserisce in un team che oggi è pronto ad abbracciare un nuovo approccio e sarà il motore della crescita che prevediamo per il 2016».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.