Plan.net acquisisce HMMH Multimedia e si rafforza sul fronte e-commerce

Serviceplan Group incorpora così il leader del commercio elettronico tedesco all’interno della sua agenzia di digital marketing: HMMH porta in dote ben 340 specialisti e un know-how ricercato nel settore

di Roberta Simeoni
25 luglio 2014
Plan.net-sito

L’agenzia di digital marketing Plan.net annuncia l’acquisizione di HMMH Multimedia, realtà specializzata sul commercio digitale. Serviceplan Group, di cui è parte Plan.net, incorpora così il leader dell’e-commerce tedesco. HMMH porta in dote a Plan.net ben 340 specialisti e un know-how ricercato nel settore del commercio digital, molto promettente sia in Germania sia in Italia.

HMMH Multimedia è infatti attiva da oltre 20 anni ed è leader in Germania con un portafoglio clienti di primo piano – Carhartt, L’Oréal, Nestlé, Otto, Tchibo – ai quali offre servizi avanzati di advising e di supporto nelle soluzioni più innovative per gli shops online, siti e portali, applicazioni per smartphone, campagne cross media, social media e marketing online.

Obiettivo di Plan.net e di tutto il gruppo, con questo take over, è di avvantaggiarsi nel business del commercio digitale e delle piattaforme di e-commerce. Questa leadership avrà valore prima di tutto in Germania dove Plan.net conta di incrementare ulteriormente il suo giro d’affari a circa 85 milioni di euro e uno staff di 840 dipendenti con la nuova acquisizione.

Serviceplan Group oggi è presente anche in Italia con Serviceplan Italia e Plan.net Italia e altre sigle partner, nella Casa della Comunicazione di via Solferino, con uno staff di quasi 60 persone sotto la guida dei partner del gruppo: Giovanni Ghelardi, Sara Baroni, Nicola Pardelli e Sandro Gorra.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.