Pinko va on air e online con “Love kills Hate” per le Love Bag

Il marchio si è affidato alla creatività di Le Dictateur Studio

di Lorenzo Mosciatti
17 settembre 2019
pinko-spot

Pinko si affida a Le Dictateur Studio per promuovere le sue iconiche Love Bag nell’ambito dellla campagna della stagione Autunno Inverno 2019-2020.

Le Dictateur Studio ha creato la piattaforma di comunicazione “Love kills Hate” per celebrare tutte le donne coraggiose, determinate e femminili che non smettono mai di inseguire i propri sogni, facendo dell’amore l’arma più potente contro ogni pregiudizio.

La donna Pinko e la borsa Love Bag, nelle sue infinite varianti, sono le protagoniste del film che si compone di sei capitoli caratterizzati da sei diversi titoli dedicati alla forza sovversiva, irriverente e liberatoria dell’amore.

Oltre al film, pianificato sulle principali tv nazionali, Le Dictateur Studio ha realizzato i contenuti dedicati ai social media, la pagina web dedicata e l’allestimento delle vetrine del flagship store di Montenapoleone a Milano e di Harrods a Londra.

Credit

Cliente: Pinko
Pinko Chief Marketing & Communication Board Advisor: Cristiano Sturniolo
Agenzia: Le Dictateur Studio
Executive Creative Director: Federico Pepe
Casa di Produzione: BASEMENT
Regia: Elena Petitti di Roreto
Fotografo: Jacopo Emiliani
Musica: Operà Music

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.