• Programmatic
  • Engage conference

17/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Pinko va on air e online con “Love kills Hate” per le Love Bag

Il marchio si è affidato alla creatività di Le Dictateur Studio

pinko-spot.jpg

Pinko si affida a Le Dictateur Studio per promuovere le sue iconiche Love Bag nell'ambito dellla campagna della stagione Autunno Inverno 2019-2020. Le Dictateur Studio ha creato la piattaforma di comunicazione “Love kills Hate” per celebrare tutte le donne coraggiose, determinate e femminili che non smettono mai di inseguire i propri sogni, facendo dell’amore l’arma più potente contro ogni pregiudizio. La donna Pinko e la borsa Love Bag, nelle sue infinite varianti, sono le protagoniste del film che si compone di sei capitoli caratterizzati da sei diversi titoli dedicati alla forza sovversiva, irriverente e liberatoria dell’amore. Oltre al film, pianificato sulle principali tv nazionali, Le Dictateur Studio ha realizzato i contenuti dedicati ai social media, la pagina web dedicata e l’allestimento delle vetrine del flagship store di Montenapoleone a Milano e di Harrods a Londra.

Credit

Cliente: Pinko Pinko Chief Marketing & Communication Board Advisor: Cristiano Sturniolo Agenzia: Le Dictateur Studio Executive Creative Director: Federico Pepe Casa di Produzione: BASEMENT Regia: Elena Petitti di Roreto Fotografo: Jacopo Emiliani Musica: Operà Music

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI