La collaborazione vede l'agenzia impegnata a supportare il brand nel lancio delle sue collezioni sia a livello corporate che consumer, con un approccio multicanale integrato, che vede nel digital il suo habitat naturale
I Pinco Pallino, azienda bergamasca attiva nella produzione di childrenswear di lusso, ha scelto The Ad Store Italia per il rilancio e il riposizionamento del suo marchio.
Il brand, di proprietà del fondo di investimento cinese Lunar Capital, ha scelto l’agenzia puntando sulla sua expertise in ambito fashion & lifestyle.
“Fin dai primi incontri, The Ad Store ha dimostrato la sua expertise sia in ambito creativo che di Public Relations - ha sottolineato Suzanne Basini, a capo del board de I Pinco Pallino – attualizzando l’immaginario da fiaba che ha sempre contraddistinto le collezioni de I Pinco Pallino con uno storytelling contemporaneo”.
“Il posizionamento che abbiamo studiato per I Pinco Pallino reinterpreta la sua filosofia in chiave urban contemporary attraverso un mood di comunicazione pop e edgy, per raccontare la personalità dei bambini di oggi e coinvolgere efficacemente anche i nostri target primari: i genitori e le community di influencer e fashionistas”, racconta Luca Eremo, Senior Art Director di The Ad Store Italia.
La collaborazione vede The Ad Store Italia impegnata a supportare il brand nel lancio delle sue collezioni sia a livello corporate che consumer, con un approccio multicanale integrato, che vede nel digital il suo habitat naturale, a partire dai rinnovati sito web e profilo Instagram.
Credits
- President & Chief Creative Director: Natalia Borri
- Senior Art Director: Luca Eremo
- Senior Copywriter: Antonella de Gironimo
- Social Media Manager: Elisa Seletti
- Client Director: Michele Febbroni
- Account Executive: Laura Olajide
- PR account executive: Alice Manca
- UX designer: Stefano Peschiera
- Photographers: Massimo Spadotto (The Ad Store) e Anthony Favazza