L’azienda I Pinco Pallino sceglie The Ad Store Italia e riposiziona il marchio

La collaborazione vede l’agenzia impegnata a supportare il brand nel lancio delle sue collezioni sia a livello corporate che consumer, con un approccio multicanale integrato, che vede nel digital il suo habitat naturale

di Caterina Varpi
17 giugno 2019
Pinco-Pallino

I Pinco Pallino, azienda bergamasca attiva nella produzione di childrenswear di lusso, ha scelto The Ad Store Italia per il rilancio e il riposizionamento del suo marchio.

Il brand, di proprietà del fondo di investimento cinese Lunar Capital, ha scelto l’agenzia puntando sulla sua expertise in ambito fashion & lifestyle.

“Fin dai primi incontri, The Ad Store ha dimostrato la sua expertise sia in ambito creativo che di Public Relations – ha sottolineato Suzanne Basini, a capo del board de I Pinco Pallino – attualizzando l’immaginario da fiaba che ha sempre contraddistinto le collezioni de I Pinco Pallino con uno storytelling contemporaneo”.

“Il posizionamento che abbiamo studiato per I Pinco Pallino reinterpreta la sua filosofia in chiave urban contemporary attraverso un mood di comunicazione pop e edgy, per raccontare la personalità dei bambini di oggi e coinvolgere efficacemente anche i nostri target primari: i genitori e le community di influencer e fashionistas”, racconta Luca Eremo, Senior Art Director di The Ad Store Italia.

La collaborazione vede The Ad Store Italia impegnata a supportare il brand nel lancio delle sue collezioni sia a livello corporate che consumer, con un approccio multicanale integrato, che vede nel digital il suo habitat naturale, a partire dai rinnovati sito web e profilo Instagram.

Credits

  • President & Chief Creative Director: Natalia Borri
  • Senior Art Director: Luca Eremo
  • Senior Copywriter: Antonella de Gironimo
  • Social Media Manager: Elisa Seletti
  • Client Director: Michele Febbroni
  • Account Executive: Laura Olajide
  • PR account executive: Alice Manca
  • UX designer: Stefano Peschiera
  • Photographers: Massimo Spadotto (The Ad Store) e Anthony Favazza

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.