Pil associati: Giosibeachwear vince Pil starter

Il progetto a supporto dei brand emergenti firmato dall’agenzia guidata da Carlo Boldrini chiude la seconda edizione designando come vincitore un brand italiano di beachwear di alta gamma

di Caterina Varpi
03 aprile 2018
Giosibeachwear-pil

Si è concluso il 31 marzo Pil starter, il contest dell’agenzia di comunicazione integrata Pil associati a supporto dei brand emergenti del panorama fashion italiano che mette in palio l’attività gratuita di pubbliche relazioni on e off line per il periodo di un anno.

Il progetto ha visto triplicare il numero delle candidature rispetto la prima edizione (leggi l’articolo) e confermare, attraverso le testimonianze della giuria che si è occupata della selezione dei finalisti, il grande fermento creativo del settore moda ad appannaggio dei più giovani.

«E’ stato veramente arduo dover scegliere tra i talenti che si sono iscritti a Pil Starter. Tutti avevano come comun denominatore una grande passione e competenza. Alla fine la nostra scelta è ricaduta sul brand che più di tutti dimostrava una già avviata struttura organizzativa sia dal punto di vista stilistico che commerciale», ha dichiarato Carlo Boldrini, Ceo di Pil Associati.

È Giosibeachwear il vincitore di Pil Starter 2018, brand nato dalla volontà della giovane imprenditrice calabrese Giosì Barbaro di creare una nuova concezione di abbigliamento beachwear: non vendere solo un costume da bagno, ma proporre un look completo studiato nel dettaglio. Il brand si pone in una precisa nicchia di mercato, la “Beach Couture”: abbigliamento da mare di alta gamma, sempre più solido nel pret-à-porter.

La startup della giovane imprenditrice verrà supportata dal team Pr Pil associati e debutterà con la presentazione della collezione il prossimo 5 aprile, durante il pressday dell’agenzia milanese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.