• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/09/2018
di Cosimo Vestito

Pietro Sansone è il nuovo Digital Strategist di On

Sansone ha maturato un'esperienza ventennale in diverse aree del marketing e della comunicazione digitale, prima nell’ambito di agenzie di comunicazione integrata, poi in agenzie digitali specializzate

On, agenzia di comunicazione milanese attiva dal 2001, accoglie nella sua squadra Pietro Sansone, che assumerà il ruolo di Digital Strategist. Sansone ha maturato un'esperienza ventennale in diverse aree del marketing e della comunicazione digitale, prima nell’ambito di agenzie di comunicazione integrata multinazionali (Rapp Collins, DDB, Tribal DDB), poi in agenzie digitali specializzate (LiveXtension). Sansone ha il compito di rafforzare l’area di digital strategy e digital integration con un duplice obiettivo: ampliare l’offerta attuale di servizi di On e offrire ai clienti nuovi servizi, dalla pubblicità online ai social network, dalla content strategy al marketing digitale. “Ho accettato la proposta di Paolo Donà e Paolo Fossati, felice di tornare a respirare un’aria più vicina alla comunicazione pubblicitaria tradizionale, dove l’aggettivo tradizionale ha per me tante valenze positive, in particolare per l’approccio orientato al cliente e alla risoluzione dei suoi problemi, senza ricette precostituite. Spero di dare il mio contributo per arricchire l’offerta di ON, mettendo a frutto il meglio delle mie esperienze passate e recenti: sono da sempre convinto che tecniche e servizi di nuova generazione si possano integrare molto bene con i servizi classici dell’agenzia di pubblicità”, ha dichiarato Sansone.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI