Piaggio sceglie BBH per il lancio globale della nuova Vespa Primavera

L’incarico, che sarà gestito dalla sede londinese, è stato assegnato senza gara. La campagna dovrebbe prendere il via più avanti nel corso dell’anno in tutti i mercati chiave del marchio in Europa, Stati Uniti e Asia

di Alessandra La Rosa
07 marzo 2014
piaggio vespa primavera

A BBH un nuovo, prestigioso compito: comunicare un celeberrimo simbolo del Made in Italy nel mondo.

L’agenzia infatti ha ottenuto da Piaggio l’account pubblicitario globale da Vespa, senza gara. Le attività saranno gestite dagli uffici londinesi dell’agenzia, che avrà come obiettivo quello di sviluppare un nuovo posizionamento per il brand, costruito sull’eredità di Vespa ma volto ad attrarre un nuovo pubblico.

La campagna dovrebbe prendere il via più avanti nel corso dell’anno, in concomitanza con il lancio della nuova Vespa Primavera, e avrà visibilità in tutti i mercati chiave del marchio in Europa, Stati Uniti e Asia.

«BBH è il partner perfetto per supportare la crescita globale del brand Vespa come icona moderna del migliore stile e della migliore tecnologia italiani», ha spiegato Davide Zanolini, group marketing and communication director di Piaggio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.