PHD Italia vince il pitch del brand di elettrodomestici Miele

Affiancherà il marchio nell’ideazione e sviluppo di progetti di marketing e comunicazione integrata. Oltre alla strategia e alla pianificazione media, gestirà anche pr e organizzazione eventi

di engage
20 gennaio 2014
Vittorio Bucci
Vittorio Bucci

Nuovo cliente per PHD Italia. A seguito di una consultazione, la sigla di Omnicom Media Group si è aggiudicata l’account di Miele Italia, marchio di riferimento nella produzione di elettrodomestici.

In una logica di potenziamento del business ed ulteriore crescita di presenza sul mercato, PHD affiancherà Miele nell’ideazione e sviluppo di progetti di marketing e comunicazione integrata. Tra di essi, oltre alla strategia e alla pianificazione media, PHD gestirà le attività di PR e di organizzazione eventi.

«Siamo molto felici di questo incarico che conferma PHD come una delle agenzie più eclettiche nell’ambito della comunicazione di marketing – commenta Vittorio Bucci, managing director di PHD Italia -. Miele ci offrirà l’opportunità di consolidare quel processo di diversificazione intrapreso nell’ultimo anno e mezzo e di definire e sviluppare una strategia di comunicazione olistica».

«Grazie all’accesso sempre più facile e veloce alle informazioni, negli ultimi anni sono cambiati totalmente sia il modo in cui il consumatore ricerca notizie e approfondimenti, sia le fonti che maggiormente lo influenzano nel processo di acquisto di un elettrodomestico – ha aggiunto Michele Laghezza, marketing director di Miele Italia -. Un approccio alla comunicazione integrato è oggi assolutamente necessario per raggiungere in modo efficace il consumatore evoluto Miele, di qui la decisione di lavorare a stretto contatto con una realtà innovativa come PHD».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.