Peter Pan sceglie Y&R Roma per la gestione della comunicazione integrata

L’agenzia romana, guidata da Marco Ruggeri, accompagnerà l’Associazione attraverso progetti digital, ATL e BTL orientati alla ridefinizione della brand identity

di Teresa Nappi
16 luglio 2018
Marco-Ruggeri-Y-R-Roma-Peter-Pan

L’Associazione Peter Pan Onlus ha scelto Y&R Roma per ideare, sviluppare e gestire i progetti di comunicazione (e rebranding/sviluppo del brand) dei prossimi 12 mesi.

Peter Pan è il principale polo di accoglienza romano che, da oltre 20 anni, è a fianco dei bambini e adolescenti malati di cancro e delle loro famiglie. La Grande Casa di Peter Pan non è solo ospitalità gratuita, garantita da 32 unità abitative e spazi comuni per le famiglie, ma è molto di più: un focolare attorno al quale provare a ricostruire la “normalità” con tutto il sostegno necessario per affrontare al meglio il duro periodo della malattia, lontani da casa.

«Il Bene è tale solo se fatto bene e la comunicazione non sfugge a tale logica. Grazie alla competenza e aderenza alla nostra missione di Y&R Roma, potremo migliorare il nostro impegno per le famiglie», dichiara Gianpaolo Montini, D.G. dell’Associazione.

L’agenzia romana, guidata da Marco Ruggeri, accompagnerà l’Associazione attraverso progetti digital, ATL e BTL orientati alla ridefinizione della brand identity e all’individuazione di nuovi Donors a sostegno del prezioso lavoro di Peter Pan Onlus.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.