Persone: Layla Pavone esce da Dentsu Aegis Network

Da 14 anni nel Gruppo, ricopriva il ruolo di managing director della full digital agency Isobar fin dalla sua creazione, nel 2003. Non si conosce per ora la nuova destinazione professionale della manager, tenuta rigorosamente top secret

di Simone Freddi
16 aprile 2014
Layla-Pavone-ASSOCOM
Layla Pavone

Dopo 14 anni, Layla Pavone esce da Dentsu Aegis Network Italia, in cui ricopriva l’incarico di managing director della full digital agency Isobar.

A quanto ci risulta, ieri dovrebbe essere stato l’ultimo giorno di lavoro della manager nel gruppo di cui è presidente and ceo Giulio Malegori. Non si conosce per ora la nuova destinazione professionale della manager, tenuta rigorosamente top secret.

Tra i personaggi di spicco nell’ambito della industry pubblicitaria digitale e non nel nostro Paese, Layla Pavone era entrata in Aegis Media il 13 marzo del 2000 per costruire la unit dedicata all’online media planning e buying che a suo tempo di chiamava Carat Net e che, nel 2003, è diventata Isobar.

La stessa manager ha avuto un ruolo di primo piano anche nella nascita, nel 2005, della unit dedicata al Search Engine Marketing oggi nota come iProspect, uno dei 5 “network brand” del Gruppo, e della unit dedicata ai social media nel 2008.

Pioniera della pubblicità su internet e molto attiva e conosciuta anche per l’impegno associativo, Layla Pavone è attualmente presidente onorario di IAB Italia (Interactive Advertising Bureau) e presidente della Consulta Digitale di Assocom (l’Associazione delle agenzie creative e centri media).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.