Performedia, si chiude la vertenza tra DigiTouch e Marketing Multimedia

DigiTouch ha posto fine a tutti i contenziosi aperti con Matteo Antonelli e Marketing Multimedia

di Lorenzo Mosciatti
13 ottobre 2017
logo_Performedia_OK

DigiTouch SpA ha comunicato di aver chiuso la vertenza con Marketing Multimedia srl relativa all’acquisto di Performedia, ponendo fine in questo modo a tutti i contenziosi aperti con gli ex soci di Performedia, ovvero Matteo Antonelli e Marketing Multimedia srl, successivi all’acquisto della stessa Performedia.

Lo scorso ottobre Marketing Multimedia e Matteo Antonelli avevano infatti rivendicato la titolarità di un significativo pacchetto azionario di DigiTouch in relazione a divergenze sul pagamento di una rata (qui l’articolo dedicato).

Il 29 settembre, si legge in una nota, in occasione dell’approvazione della relazione semestrale, DigiTouch, società attiva nel digital marketing, aveva già fatto sapere al mercato la chiusura del contenzioso con Matteo Antonelli in merito al contratto di acquisto di Performedia e al term sheet relativo al contratto di lavoro dello stesso Antonelli. Non sarà dunque deliberato ed eseguito alcun aumento di capitale di DigiTouch da riservarsi allo stesso Matteo Antonelli, come invece era previsto dagli accordi iniziali richiamati nel prospetto informativo di quotazione.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.