PayClick, nuova sede a Milano. Alla sua guida ecco Anita Intra

La società specializzata in marketing digitale sbarca nel capoluogo lombardo e annuncia l’ingresso della manager, che avrà il compito di rafforzare le relazioni con le aziende ed i centri media a livello nazionale e internazionale

di Lorenzo Mosciatti
14 luglio 2014
Payclick-Logo

PayClick, società indipendente attiva dal 2006 nel digital advertising con una particolare expertise nel performance marketing, quest’anno a maggio in ragione della sua continua crescita e sviluppo ha aperto una nuova sede nel cuore di Milano.

Anita Intra

PayClick, tra i principali player italiani nel digital adv, è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi grazie anche al network indipendente di oltre 500 siti premium. Inoltre con Anita Intra acquisisce nuove competenze nel direct marketing offline,  garantendo al mercato dei clienti ed agenzie un’offerta più ampia e diversificata.A capo della nuova sede milanese PayClick annuncia Anita Intra, manager con consolidata esperienza che opera nel settore dell’advertising, direct e digital marketing da oltre 25 anni. Intra ha sviluppato la sua esperienza presso editori quali Il Sole 24 Ore, Class Editori  e Reed Business Information.

La nomina di Anita Intra – che riporterà direttamente a Luca Formicola, ceo di PayClick – avrà inoltre il compito di rafforzare il dialogo e la relazione con le aziende e i centri media a livello nazionale e internazionale,  garantendo una maggior divulgazione della comunicazione sia direct che digital favorendo in questo modo le opportunità di business e lo sviluppo delle imprese clienti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.