• Programmatic
  • Engage conference

15/06/2018
di Cosimo Vestito

PayClick, fatturato in aumento del 10% nel 2017

La società ha conseguito un fatturato di 9,317 milioni di euro lo scorso anno. L'Amministratore delegato, Luca Formicola: "Rrafforzata la unit per il list management"

PayClick continua a crescere. La società guidata da Luca Formicola dichiara di aver chiuso il 2017 con un fatturato di 9,317 milioni di euro, registrando un aumento del 10% rispetto al 2016. “Questo risultato è frutto del continuo sviluppo di nuove idee e servizi, partnership strategiche e una costante attenzione alle novità  offerte dal mercato digital e alle emergenti esigenze di utenti e clienti”, ha commentato l’Amministratore delegato, “Il 2017 è stato un anno molto importante per noi: abbiamo consolidato il nostro processo di integrazione nel Gruppo Cerved, nella cui nuovissima sede abbiamo trasferito i nostri uffici milanesi. Abbiamo, inoltre, rafforzato la unit per il list management, il servizio fornito ai partner che scelgono PayClick per la monetizzazione dei loro database. Ovviamente non vogliamo fermarci qui e miriamo a crescere ulteriormente,  consolidando il ruolo di protagonista nel mercato del digital advertising”. La divisione di PayClick dedicata al list management è stata creata a settembre dello scorso anno.    

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI