PayClick: fatturato 2016 a +7% e nuova sede a Milano

La società guidata da Luca Formicola si trasferirà nel nuovo headquarter di Cerved a San Donato Milanese

di Lorenzo Mosciatti
07 aprile 2017
luca-formicola-payclick
Luca Formicola

PayClick cresce ancora e chiude il 2016 a 8,409 milioni di euro, con un incremento del 7,19% rispetto al fatturato del 2015.

Per il 2017 la società, controllata dal maggio del 2016 al 70% dal Gruppo Cerved, prevede un’ulteriore crescita anche grazie alle sinergie instaurate con il Gruppo Cerved nel primo anno di lavoro dopo l’acquisizione. Sinergie che hanno portato in breve tempo a una riorganizzazione della struttura commerciale e al prossimo trasferimento degli uffici di Milano di PayClick all’interno del nuovo headquarter Cerved a San Donato Milanese (Milano).

“Si tratta di una scelta strategica che mira ad intensificare le sinergie commerciali con il Gruppo Cerved e che rafforza ulteriormente i rapporti con centri media e agenzie, anche in funzione di nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche il cui rilascio è previsto nei prossimi mesi”, commenta Luca Formicola, Amministratore delegato di PayClick, società con sedi a Napoli e Milano.

I nuovi uffici di PayClick avranno sede in una struttura nuova, inaugurata quest’anno e progettata per offrire spazi innovativi in linea con la vision dell’azienda e del Gruppo Cerved. Le novità recentemente introdotte consentiranno dunque a PayClick di incrementare il proprio business e di potenziare la cooperazione con il Gruppo Cerved accelerando il processo di integrazione mediante la piena condivisione di spazi, idee e competenze.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.