• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/03/2019
di Cosimo Vestito

PayClick, ricavi in crescita dell'8% nel 2018, oltre i 10 milioni di euro

La società di digital performance marketing, guidata dall'Amministratore Delegato Luca Formicola, ha registrato lo scorso anno una marginalità del 23%

PayClick ha chiuso il bilancio 2018 superando i 10 milioni di euro di ricavi, con una crescita intorno all’8% rispetto all'anno precedente e una marginalità del 23%. La società di digital performance marketing con sede a Pozzuoli, nel cui portafoglio clienti figurano aziende come Optima Italia, Wall Street English, Pegaso Università Telematica, IBL e Linear, punta a una crescita consistente per il 2019. Questo, si legge nella nota, grazie a tre asset fondamentali per l’agenzia: da un lato la tecnologia, tramite piattaforme proprietarie, e i dati, grazie a database esclusivi, dall’altro le persone, ossia le competenze strategiche e tecniche di un team che conta oltre 30 risorse. “La nostra forza sta sicuramente negli strumenti che utilizziamo, ma a renderli efficaci e performanti è il know-how dei nostri team dedicati, che vantano un’esperienza pluriennale nel digital advertising – commenta Luca Formicola, AD di PayClick – per il 2019 gli obiettivi di crescita sono ambiziosi. A renderlo possibile sarà l’offerta sempre più completa, grazie alla collaborazione sinergica all’interno dell’universo Cerved”. Infatti, nel 2019 si rafforza ulteriormente la collaborazione con il Gruppo Cerved, di cui il player fa parte già dal 2016 (qui l'articolo dedicato), in particolare sotto la business division Cerved ON_ Marketing Services. PayClick punta anche a potenziare la propria awareness sul mercato attraverso attività di formazione e divulgazione, come le docenze, la presentazione di casi di successo e contenuti di valore ai maggiori eventi di settore – del calibro di AdWorld Experience, Web Marketing Festival, eCommerce Hub e IAB Forum.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI