Patrizia Rossi è la nuova general manager di Scholz & Friends Rome

Client Service Director fin dall’apertura dell’agenzia nel 2012, si affianca nella gestione della struttura a Marco Ruggeri, che mantiene la carica di ceo

di Alessandra La Rosa
28 maggio 2015
PatriziaRossi_Scholtz&friends

Nomina ai vertici di Scholz & Friends Rome. Patrizia Rossi è la nuova general manager dell’agenzia, che annoverà tra i suoi clienti importanti brand come Opel e Totalerg.

Client service director fin dall’apertura dell’agenzia nel 2012, Rossi ha in questi anni gestito e coordinato il budget di Opel Italia per tutte le attività, sia ATL e BTL che retail.

Rossi ha iniziato la sua carriera nel mondo della comunicazione negli anni ’90 e ha sviluppato un percorso di carriera che le ha consentito di costruirsi una solida competenza a 360° nel mondo della comunicazione. Dagli esordi in agenzie locali di BTL e PR passando per agenzie internazionali quali Havas e Jwt, ha anche avuto l’occasione di vedere il mondo delle aziende dall’interno grazie a un’esperienza come marketing & communication manager in Modi&Moda, azienda toscana del fashion retail.

«E’ una sfida straordinaria di cui sono entusiasta – commenta la nuova general manager di Scholz & Friends – che mi consente di mettermi ancora una volta alla prova in un mondo che dopo tanti anni mi appassiona sempre con le sue continue evoluzioni».

Patrizia Rossi si affianca nella gestione di Scholz & Friends Rome a Marco Ruggeri che mantiene la carica di ceo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.