Patata di Bologna Dop sceglie LDB per la prossima adv

La realtà sarà ora chiamata a realizzare una campagna pubblicitaria multimediale. L’appalto ha un valore di 925.000 euro

di Caterina Varpi
10 dicembre 2019
patata-di-bologna-dop

Il Consorzio di Tutela Patata di Bologna Dop ha scelto, dopo la chiusura della gara indetta a novembre, LDB come agenzia creativa per il programma triennale (2020 – 2022) d’informazione e promozione denominato “QualiPat” che si svolgerà in Italia e riguarderà la Patata di Bologna Dop (ne abbiamo parlato qui).

La realtà sarà ora chiamata a realizzare una campagna pubblicitaria multimediale volte ad aumentare le vendite del prodotto nel nostro Paese.

La durata del programma è di 36 mesi, con inizio delle attività il 1 febbraio, mentre il budget affidato all’Organismo di esecuzione è di 924.605 euro, di cui l’onorario spettante all’agenzia è pari a 84.055.

Il Programma comprende, tra le altre cose, la realizzazione di uno spot per la tv, uno spot radio, l’organizzazione di un evento stampa e la realizzazione di una campagna sui social media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.