• Programmatic
  • Engage conference

01/03/2019
di Simone Freddi

Pasta Zara affida a The Skill la comunicazione del rilancio

La società fondata da Andrea Camaiora supporterà l'importante player dell'agroalimentare italiano, ai vertici nei mercati esteri del comparto

Pasta-zara-theskill.jpg

The Skill - società specializzata in crisis communication, brand storytelling e pr con sede a Roma, Milano e Padova - supporterà la comunicazione del rilancio di Pasta Zara, importante player veneto dell'agroalimentare italiano, ai vertici nei mercati esteri del comparto. A coordinare il team di The Skill saranno il ceo e fondatore, Andrea Camaiora, e il responsabile d’area per il Nord Est, Lorenzo Munegato, che lavoreranno a stretto contatto con il management della società veneta e con il team di Mattia Franchi, partner di Deloitte, advisor finanziario di Pasta Zara. La squadra di The Skill è stata recentemente rafforzata dall’arrivo di Giorgio Lainati. Lainati (già giornalista Fininvest, capo ufficio stampa di Forza Italia, vice presidente della commissione di Vigilanza Rai e consigliere per la comunicazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri) è entrato nel team con il ruolo di senior advisor.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI