Partner Data si affida a Seigradi

La sigla gestirà le attività di media relations, digital e marketing communications del brand specializzato in prodotti per la sicurezza IT e protezione del software

di engage
22 gennaio 2014
Seigradi

Partner Data, uno dei principali distributori italiani di prodotti per la sicurezza IT e protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, ha scelto Seigradi per gestire le proprie attività di media relations, digital e marketing communications.

Seigradi fungerà da team esterno di marketing per Partner Data, supportando e affiancando l’azienda in tutte le attività di marketing communication sul mercato italiano e, in particolare, implementando e gestendo un efficace piano di media relations e comunicazione volto a costruire e consolidare l’immagine e la reputazione della società in Italia e nei confronti dei pubblici di riferimento.

«Abbiamo scelto Seigradi per la profonda esperienza maturata nella comunicazione e ufficio stampa per le aziende del settore information technology e sicurezza IT – ha dichiarato Giulio Camagni, presidente di Partner Data -. Siamo certi che sapranno affiancare, con opportune azioni di marketing communications, le azioni commerciali di Partner Data per aggiungere valore alle relazioni con clienti, attuali e potenziali e supportare lo sviluppo del business sul mercato Italiano».

«Siamo orgogliosi e lieti che Partner Data, azienda storica e leader nel settore della sicurezza IT in Italia abbia scelto Seigradi come partner per la gestione delle attività di media relations e marketing communications, proprio per la decennale esperienza dell’Agenzia nella comunicazione per le aziende del settore Information Technology – ha commentato Barbara Gemma La Malfa, managing director di Seigradi -. Le aziende che operano in questi mercati, infatti, cercano in un’agenzia di relazioni pubbliche competenza specifica nel proprio settore, conoscenza del mercato, capacità di afferrare velocemente i concetti legati al mondo dell’ICT e di approcciare a 360 gradi la comunicazione rispondendo alle molteplici esigenze di business derivanti dagli ormai imprevedibili andamenti di mercato, veicolando una informazione tempestiva e messaggi attuali e interessanti per comunicare efficacemente con il pubblico di riferimento. La conoscenza del mercato dell’ICT è uno degli assi portanti della nostra storia. Abbiamo collaborato al lancio e alla successiva gestione delle attività di comunicazione per numerose imprese del settore tecnologico o che utilizzano la tecnologia in modo innovativo. Dalla PMI alla grande azienda, dal B2B al B2C, la nostra esperienza copre tutte le esigenze di comunicazione delle aziende ICT».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.