• Programmatic
  • Engage conference

02/07/2019
di Caterina Varpi

Pam Panorama sceglie Unidea per la comunicazione di Pam local e Pam city

Il gruppo Pam introduce i due format per dare una proposta commerciale differenziata. La creatività è assegnata all’agenzia con sede a Udine

Pam-city.jpg

Pam Panorama ha scelto Unidea per la comunicazione dei due format Pam local, oltre 100 punti vendita presente nei centri storici delle maggiori città, e Pam city, il nuovissimo brand di negozi di prossimità urbana. L'obiettivo è quello di diversificare l’offerta per aumentare le quote di mercato contrastando la crisi della grande distribuzione. “Concentrarsi su due brand dello stesso Gruppo che condividono un obiettivo, seppure con strategie differenti, ideare linee guida distinte e al contempo efficaci, utilizzare linguaggi diversi e pariteticamente contemporanei è stata una bella sfida”, afferma Mauro Regeni, AD del gruppo di comunicazione integrata Unidea. I concept ideati da Sandro Comini, presidente e direttore creativo di Unidea, coinvolgono il consumatore con un linguaggio non convenzionale e diretto che mira a far emergere innovazione, praticità e convenienza. A stretto contatto con il marketing management del Gruppo Pam, il team di Unidea ha concepito un pensiero strategico volto a creare una forte visual identity dei brand, declinandolo in più azioni e su tutti i materiali di comunicazione below the line: personalizzazione del punto vendita, eventi in store e out of store, attività promozionali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI