Agenzie

paolo-mardegan-digitouch

Gruppo DigiTouch, partnership con Assofranchising

Attraverso eventi, workshop e incontri di approfondimento, il Gruppo guidato da Paolo Mardegan offrirà ai soci franchisor l’opportunità di tenersi aggiornati sulle novità e sui topic trend del digital marketing

Paolo-D'Ammassa-connexia

Naos con Connexia per la trasformazione digitale

Tra gli obiettivi primari del progetto, permettere alla multinazionale specializzata nella cura della pelle di predisporre processi e strumenti efficaci per ascoltare e ingaggiare collaboratori e consumatori attraverso una strategia dati mirata

Rubrica

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

Instapodio: su Instagram a luglio brillano Furla e Durex Instapodio: su Instagram a luglio brillano Furla e Durex

Instapodio: su Instagram a luglio brillano Furla e Durex

Welcome journey: come avviare una relazione duratura con i tuoi utenti. Il Caso Inglesina Welcome journey: come avviare una relazione duratura con i tuoi utenti. Il Caso Inglesina

Welcome journey: come avviare una relazione duratura con i tuoi utenti. Il Caso Inglesina

Le ultime novità Seo, tra risultati di ricerca Mobile first e nuance query Le ultime novità Seo, tra risultati di ricerca Mobile first e nuance query

Le ultime novità Seo, tra risultati di ricerca Mobile first e nuance query

Influencer Marketing: 3 best practice per valutarlo e valorizzarlo Influencer Marketing: 3 best practice per valutarlo e valorizzarlo

Influencer Marketing: 3 best practice per valutarlo e valorizzarlo

Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW

Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Ultimi Articoli