• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/06/2019
di Caterina Varpi

OraSì torna in tv con Gerry Scotti e conferma Expansion Group per i social

Il consumer brand di Unigrà ancora sul piccolo schermo con telepromozioni su Canale 5. Presto il debutto del profilo Instagram

OraSì torna in tv e conferma Expansion Group per la gestione dei social network. Dal 16 al 22 giugno il brand di Unigrà torna a essere protagonista delle telepromozioni sul programma “Caduta Libera”, in onda nel preserale di Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. Questa settimana di telepromozioni si aggiunge alla campagna TV di 4 settimane iniziata a fine maggio con spot, telepromozioni e long video, che ha coinvolto le principali TV generaliste e digitali, e a 2 mesi di pianificazione su web e canali social, con la creatività di Max Information e pianificazione di Expansion Group (ne abbiamo parlato qui). In sinergia con il presidio del mezzo televisivo, OraSì rafforza la propria presenza online con il supporto della digital unit di Expansion Group, che ha visto rinnovato l’incarico a gestire la comunicazione social. La realizzazione di contenuti in cui i prodotti OraSì vengono abbinati a uno stile di vita sano e autentico vengono utilizzati per raccontare sui social l’eccellenza del brand, esaltandone i valori in termini di prodotto, ma soprattutto di produzione: una filiera corta che si svolge interamente in Emilia-Romagna, dalla provincia di Ferrara a quella di Ravenna, e che garantisce prodotti ideali per chi cerca un benessere autentico nel pieno rispetto dell’ambiente. Inoltre, entro il mese di luglio verrà attivato il canale Instagram del brand, che proporrà contenuti e attività speciali destinati a un target più giovane, ma ugualmente attento al proprio benessere e alla salute del pianeta.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI